Monday, March 19, 2012

Chanel: The Little Black Jacket

Karl Lagerfeld con la collaborazione di Carine Roitfeld, ex direttrice di Vogue France, commemora l'ormai celebre e classica giacca nera Chanel grazie ad un libro che riporta al suo interno 100 fotografie rappresentanti modelle, celebrità e addirittura il noto ballerino Roberto Bolle con indosso la "Little Black Jacket". Il libro verrà presentato in anteprima mondiale a Tokyo il 21 marzo 2012 intanto io vi mostro qualche immagine e un video che rivelano particolari interessanti del Backstage in cui sono riportati commenti e sensazioni di alcuni tra i tanti che hanno partecipato alla creazione di questo favoloso libro.


Nella prima foto l'attrice e icona della moda Sarah Jessica Parker indossa la giacca come un copricapo impreziosito da una corona alquanto sfarzosa, 
tutta d'oro e arricchita da pietre preziose. 
La cosa più importante e da ricordare è che La Petite Veste Noire è diventata un capo cult della Maison Chanel e la si può indossare in qualsiasi momento e con qualsiasi cosa. 


                             Nella prossima foto invece abbiamo come protagonista Carine Roitfeld che interpreta la stilista Coco Chanel.

Ecco qua sotto riportato il video del Backstage. Buona visione!

   

Grazie in anticipo a tutti per i commenti e le visualizzazioni! 
Aspetto di leggere cosa ne pensate!

Dora Marotta


21 comments:

  1. Penso che mi piace moltissimo!!^^ Baci!

    ReplyDelete
  2. Dev'essere un vero spettacolo il libro! Ottimo post :)
    Ti ringrazio per essere passata da me, ti seguo anch'io con piacere!

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    ReplyDelete
  3. Mi piacerebbe avere il libro tra le mani in questo momento per sfogliarlo!
    Giusy

    ReplyDelete
  4. Dora bellissimo post!! Chanel è intramontabile e il blazer nero un vero e proprio must have.. ti seguo =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. molto carino !

    passa da me e se ti piace diventa mia follower io ricambierò con piacere

    ave

    ReplyDelete
  6. ciao cara anch'io ti seguo con molto piacere :)

    ReplyDelete
  7. Grazie per essere passata sul mio blog, e per i complimenti :)
    Molto carino il tuo blog ;)
    CONFETTURA ROSA- HandMade Clothing

    ReplyDelete
  8. wow direi niente male....grazie per le anticipazioni!
    buona giornata

    ReplyDelete
  9. Adoro questo post!!!! ti seguo :):)

    ReplyDelete
  10. Bel post, adoro Chanel.
    Grazie di aver commentato il mio ultimo post!

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. eccomi! ti seguo su GFC e Bloglovin


    buona giornata


    ave

    ReplyDelete
  12. Bel blog!
    Ti seguo..
    A presto!

    ReplyDelete
  13. è incredibile come tutto ciò che il marchio chanel "tocchi" sia una favola!

    ReplyDelete
  14. è un bellissimo capo. molto chic. bel post cara. ti va se ci seguiamo a vicenda?io ti seguo già.
    xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. Direi un post elegante e interessante! Brava.
    Se ti va puoi dirmi cosa ne pensi di questa promozione http://fioccorossofuoco.blogspot.it/2012/03/un-regalo-per-tutte.html ?
    GRAZIE IN ANTICIPO. ti seguo!

    ReplyDelete
  16. Che post fantastico!!!!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin e google+?
    Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
    Cosa mi metto???
    Tre fortunate persone vinceranno degli occhiali di loro scelta, partecipa anche tu!!

    ReplyDelete
  17. BELLISSIMO POST!!!
    MI PIACE MOLTO IL TUO BLOG.... SIAMO TUE NUOVE FOLLOWERS...SEGUICI ANCHE TU ;-))
    UN BACIONE,
    MARGHERITA

    ReplyDelete
  18. che bel post ... brava :-) !!

    ti seguo

    bimbi

    ReplyDelete